Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Capelli, ecco come farli crescere più velocemente!

Volete far crescere più velocemente i vostri capelli? Ecco a voi una maschera super-nutriente che potete tranquillamene realizzare in casa.

L’avocado è un ottimo alleato per far crescere più velocemente i capelli: è ricco di vitamina E, fondamentale per la crescita del capello e il suo nutrimento.
Per realizzare un impacco con questo frutto così prezioso bastano pochi ingredienti: un avocado abbastanza maturo, un tuorlo d’uovo, un cucchiaino di miele e uno di olio d’oliva.
Estraete la polpa dall’avocado e aggiungete il tuorlo d’uovo. Mescolate fino a ottenere un composto omogeneo e successivamente aggiungete il miele e l’olio. Mescolate ancora, dopodiché stendete questo preparato sui capelli e sul cuoio capelluto. Massaggiate in modo da riattivare la circolazione sanguigna e tenete in posa per almeno 15 minuti.

Infine sciacquate con abbondante acqua tiepida. L’ultimo risciacquo fatelo con l’acqua fredda in modo da stimolare ulteriormente la circolazione sanguigna.  Se potete, evitate di usare il phon e lasciate che i capelli si asciughino all’aria aperta con i raggi del sole.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese