Oggi su Wellness Farm

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Benessere: che cos’è l’Akhanda Yoga

Benessere: che cos'è l'Akhanda Yoga

Caldi con Love Moschino

C’è poco da scherzare con i piedi freddi, ci rendono irritabili, ci rovinano le giornate, ci fanno penare nella stagione fredda finché non abbiamo trovato le calzature giuste che ci tengono al caldo. Ecco gli stivali perfetti che non hanno bisogno di rinunciare ad un tocco glam e femminile pur scegliendo le forme di uno stivale imbottito di soffice lana.

Sono di Love Moschino quelli che abbiamo scelto oggi per voi perché li troviamo sfiziosi e vezzosi nonostante le forme massicce del classico stivale in lana, pensato per affrontare i freddi più spietati e accogliere i nostri poveri piedi nell’abbraccio confortevole del materiale più caldo. L’altezza del gambale è di 22 centimetri, estremamente comoda per tenere al calduccio anche il polpaccio prestandosi ad abbinamenti che gli stivaletti con gambale più basso tendono a mortificare.

Il colore nero è il più classico ma a spezzarne la monotonia ci sono le paillettes tono su tono, scintillanti senza esagerazioni, e un grosso cuore rosso sul tallone, simbolo della maison e al tempo stesso sferzata di energia che colpisce la vista e rallegra l’umore all’istante.

Un’avvertenza, anzi due: una volta indossati non sarà facile toglierli, vi sembrerà di avere i piedi in paradiso; la taglia va scelta in una misura più grande della vostra perché calzano piccolo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese