È il vero protagonista dell’inverno, non ci sono più dubbi: parliamo dello stivale imbottito con soffice pelliccia di lana che nelle ultime stagioni ha saputo conquistare persino chi era più scettico a proposito di comodità e – dettaglio non trascurabile – aspetto estetico. Se inizialmente si credeva che gli stivaloni dalle forme un po’ goffe fossero inammissibili all’interno di un look appena meno che casual, oggi si indossano con nonchalance abbinandoli a qualunque mise quotidiana, anche in centro città. Perché sanno proteggere dal freddo come pochi altri. O forse come nessun altro stivale.
Gli Emu così sono diventati le nuove star ai nostri piedi, perché di buona qualità e con un comfort indiscutibile, ma anche un po’ perché più facilmente reperibili di altri noti marchi e ad un più basso prezzo, senza però rinunciare alla garanzia di tenere al caldo e asciutti i piedi. Cosa tanto più importante se si vive in zone assai fredde e ancora più nel caso dei bambini.
I Wallaby Lo sono per esempio uno dei modelli per bambine, che qui vi proponiamo in rosa. Molte però sono le varianti degli Emu, per adulti e bambini, in diversi modelli caratterizzati da dettagli, finiture, altezza del gambale e colori. Quelli in foto si trovano su Spartoo.it, insieme a tutti gli altri modelli disponibili, al prezzo di 85 euro.
Belli, ci piacciono!