Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Australia Luxe con borchie

È tempo di pensare ai prossimi freddi, ormai davvero molto prossimi, anzi praticamente già qui. In questi primi giorni di temperature decisamente più basse si è già visto comparire in giro per le vie qualche stivale ma è ancora presto per pensare agli stivali imbottiti di soffice lana.

O almeno è presto per indossarli ma non per procurarsene un paio confortevole che garantirà le migliori coccole ai nostri piedi martoriati dal gelo invernale. Noi ne abbiamo scelto un paio tra le collezioni proposte dal marchio Australia Luxe che vi suggeriamo in una variante con gambale dall’altezza media e dalla forma classica ma rivestita di borchie.

Le borchie aderiscono alla prevalenza dello stile rock che quest’anno riceve nuova linfa dalle tendenze grunge e punk in fase di grande ritorno. La parte interna dello stivaletto è imbottita di soffice lana, quella esterna è in morbidissima pelle trattata per resistere agli agenti atmosferici e garantire al vostro piede il massimo comfort immaginabile.

Le borchie che decorano il gambale, alto 17 centimetri e mezzo, aggiungono un tocco in più senza però cadere nella tentazione di decorare un più ovvio e certo più banale nero. La bella colorazione cuoio è perfetta per scaldare, anche visivamente, il più gelido e grigio inverno.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Australia Luxe con borchie"

  1. Licia ha detto:

    Non mi piacciono con le borchie

  2. Giada ha detto:

    Io li trovo bellissimi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese