Oggi su Wellness Farm

La dieta salva cervello

La dieta salva cervello

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Arriva il cioccolato super antiossidante!

Stamattina ho scovato su LaStampa.it un articolo molto interessante: arriva un cioccolato dalle proprietà super antiossidanti.

Si chiama Oxicoa e viene prodotto in Piemonte. Grazie a un innovativo processo di lavorazione e produzione, questo cioccolato è in grado di mantenere l’80% delle sostanze attive antiossidanti contro il 30% del cioccolato tradizionale. A riferirlo gli stessi produttori: “Il cioccolato Oxicoa è quasi tre volte più ricco di polifenoli, rispetto al cioccolato tradizionale”.
Degni di nota sono anche i Gianduiotti Fondenti Oxicoa, frutto della collaborazione tra Oxicoa Cioccolato e la Fondazione Umberto Veronesi per la diffusione di prodotti di qualità con un’attenzione particolare al binomio alimentazione e salute. Inoltre, questa iniziativa permetterà l’avvio di una campagna di raccolta fondi per la Ricerca e la Cultura. Ogni confezione di Oxicoa Gianduiotti Fondenti porterà alla Fondazione Umberto Veronesi tre euro di sostegno per il  progresso delle Scienze. Per saperne di più si può visitare il sito www.oxicoa.com .

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Arriva il cioccolato super antiossidante!"

  1. Alessia ha detto:

    ma sarà ugualmente buono?

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese