Oggi su Wellness Farm

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Posh e la dieta delle “5 Mani”

Victoria Beckham ha da poco avuto la sua quarta figlia: dopo tre maschietti, l’ex Spice Girl e il marito David Beckham hanno salutato la nascita della piccola Harper Seven. Nonostante durante la gravidanza Posh abbia sfoggiato un fisico da fare invidia (praticamente ha messo su solo la pancia), ora per lei è tempo di diete. Pare che Vic si sia affidata all’ultima tendenza in fatto di regimi alimentari: la dieta delle “Cinque Mani”. Di cosa si tratta? Vediamolo nello specifico…

 La dieta delle “Cinque Mani” consiste nell’assumere durante tutto il giorno cinque porzioni di cibo, ognuna delle quali deve entrare nel palmo di una mano. Victoria, come riporta il Daily Mail, a soli cinque giorni dal parto, avrebbe iniziato a mangiare cibi ad alto contenuto proteico suddividendoli appunto in cinque pasti al giorno accompagnati da verdure e spuntini a base di bacche di Goji e noci. Naturalmente la signora Beckham beve anche litri e litri d’acqua…
Vic ha preso circa 10 chili con la gravidanza (visto il fisico esile che sfoggiava prima di rimanere incinta, praticamente nulla) e il suo obiettivo è quello di tornare al suo peso forma in occasione della settimana della moda di New York che avrà luogo dall’8 al 15 settembre. Alla dieta delle “Cinque Mani”, Posh sta associando anche gli esercizi di Pilates che le tornarono utili per dimagrire quando diede alla luce Brooklyn, 12 anni, Romeo, 8, e Cruz, 6.

Certo mangiare in un giorno quello entra in cinque palmi di mano mi sembra un po’ pochino. Anche perché le mani di Victoria non sono certo quelle di Gianni Morandi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese