Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Donne, il picco della libido ha un giorno e un’ora!

Quando si parla di sesso, si immagina che ognuno abbia i suoi tempi e le sue dinamiche. Invece no. Almeno per le donne pare esserci un giorno della settimana e addirittura un orario ben preciso in cui il desiderio sessuale raggiungerebbe il picco massimo: di sabato alle 23! Possibile?

Il dato emerge da uno studio, commissionato dalla rivista Women’s Health, che ha valutato il desiderio sessuale nelle donne del Regno Unito. Insomma, i maschietti farebbero bene a segnarselo sull’agenda, il gentil sesso ha “la febbre del sabato sera”!
Grazie al sondaggio si scopre anche che tre quarti della popolazione britannica dichiara di avere una vita sessuale soddisfacente, ma secondo i ricercatori, a causa  degli orari di lavoro frenetici e della mancanza di tempo libero, qualche problemino ci sarebbe.

Gli scozzesi e le donne del Sud Ovest pare siano i più soddisfatti sotto le lenzuola (82%), fanalino di coda le irlandesi (30%). Però sono proprio queste ultime ad avere più rapporti con una media di tre volte alla settimana (42%). A quanto pare,  la quantità non è sinonimo di qualità. Una curiosità: il 40% dei britannici dichiara di fare abitualmente sesso all’aperto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese