Quando si parla di sesso, si immagina che ognuno abbia i suoi tempi e le sue dinamiche. Invece no. Almeno per le donne pare esserci un giorno della settimana e addirittura un orario ben preciso in cui il desiderio sessuale raggiungerebbe il picco massimo: di sabato alle 23! Possibile?
Il dato emerge da uno studio, commissionato dalla rivista Women’s Health, che ha valutato il desiderio sessuale nelle donne del Regno Unito. Insomma, i maschietti farebbero bene a segnarselo sull’agenda, il gentil sesso ha “la febbre del sabato sera”!
Grazie al sondaggio si scopre anche che tre quarti della popolazione britannica dichiara di avere una vita sessuale soddisfacente, ma secondo i ricercatori, a causa degli orari di lavoro frenetici e della mancanza di tempo libero, qualche problemino ci sarebbe.
Gli scozzesi e le donne del Sud Ovest pare siano i più soddisfatti sotto le lenzuola (82%), fanalino di coda le irlandesi (30%). Però sono proprio queste ultime ad avere più rapporti con una media di tre volte alla settimana (42%). A quanto pare, la quantità non è sinonimo di qualità. Una curiosità: il 40% dei britannici dichiara di fare abitualmente sesso all’aperto.
parte che a quell'ora il sabato sono ancora a cena o al cinema e comunque anche quando rimango a casa alle 23 comincia a farsi sentire una certa sonnolenza!!! è un po soggettiva la cosa!!!!
ma infatti secondo me è impossibile sta cosa del sabato ale 23, a me per esempio mica capita sempre in un determinato giorno a una certa ora, comunque varia anche quello a seconda dei momenti