Oggi su Wellness Farm

Onicomicosi? Ecco i rimedi naturali!

Onicomicosi? Ecco i rimedi naturali!

Blushing nails, ecco come farla!

Blushing nails, ecco come farla!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Sole e capelli, la maschera protettiva la puoi fare in casa!

Con Jocca un Flash Mob, anzi “Mop”, per bruciare 100 calorie!

Bruciare calorie lucidando pavimenti? Si può fare e, per una volta, è stato anche divertente: il 2 luglio scorso, seguendo il tam tam dei giorni precedenti su Facebook, tante persone si sono ritrovate nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano per un evento davvero particolare, un Flash Mob, anzi Mop (pattina), con tanto di ballerini sulle pattine che hanno lucidato a suon di musica il famoso "salotto di Milano" (cliccate qui per guardare il video). Tanti i curiosi che hanno preso parte all'iniziativa: un vero e proprio e spettacolo che tra passi di danza e musica ha dimostrato come sia possibile bruciare 100 calorie in un modo non convenzionale ma soprattutto gioioso, divertente e anche utile!

L'evento è stato organizzato da Jocca, i famosi fiocchi di latte della Kraft Foods. Un latticino a base di fiocchi di formaggio fresco magro (76%), per mantenere la forma senza perdere il gusto. Io solitamente abbino Jocca a una bella insalata di pomodori oppure mi piace mangiarlo anche da solo soprattutto nelle calde serate estive. Perché Jocca è ottimo per chi vuole seguire un'alimentazione sana ed equilibrata. Per ottenere il gusto inconfondibile di Jocca, un formaggio cremoso e delicato, viene utilizzato latte scremato e pastorizzato, a cui vengono poi aggiunti i fermenti lattici. Il tutto consente di realizzare un prodotto buono, ma al tempo stesso leggero. Jocca, infatti, contiene solo 100 calorie in 100 grammi.

E bruciare 100 calorie non è difficile, soprattutto perché Jocca offre dei validi consigli per riuscirci sul suo sito . Una volta aperta la pagina web, basta che inseriate il vostro peso e che scegliate un'attività da condividere con le amiche. Io, cinofila convinta, ho scelto quella di inseguire il mio cane che a sua volta insegue una barboncina. Correndo dietro al mio amico a quattro zampe, mi bastano nove minuti per smaltire 100 calorie. Ma ci sono tanti altri modi, tutti molto divertenti. E poi per non perdere mai di vista le preziose iniziative di Jocca, potete diventare fan della sua pagina Facebook. E' possibile anche partecipare a "il concorso che ti piace" e vincere tantissimi premi.

Tags: joccaflashmopcalorie

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese