Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Zoccoli fioriti

La Scandinavia può insegnarci molto quanto a zoccoli e artigianato del legno e Le Comptoir Scandinave ripropone l’idea della calzatura tradizionale in una chiave rinnovata, più fresca, allegra e soprattutto simbolo della primavera ormai alle porte. Mancano pochi giorni e volendo inaugurarla con qualcosa di colorato, fiorito, vivace questi zoccoli potrebbero essere la scelta giusta. D’altronde lo zoccolo ormai da qualche stagione è tornato ad essere trendy e quest’estate sarà il vero must-have di stagione.

Quali che siano i colori, le forme, le ispirazioni che gli danno vita, lo zoccolo sarà l’accessorio irrinunciabile e ci va già bene che sia una scarpa pratica ad essere di moda e non una incredibile impalcatura con tacco dodici. Che ci vuole pure, in certe occasioni, e ci fa sentire subito più femminili, ma che faccia bene ai piedi e alla schiena è tutto da dimostrare. Anzi nostro malgrado è dimostrato l’esatto contrario. Approfittiamo quindi per una volta di una tendenza che ci fa stare comode e con i piedi ben piantati per terra, in senso anche letterale.

Bianco candido per la tomaia, legno naturale per la suola, una stampa multicolore che ricorda un giardino fiorito che a primavera brulica di vita e allegria. Resistere non sarà facile. E perché mai dovremmo poi?

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "Zoccoli fioriti"

  1. Giusy ha detto:

    Carini, ma che c'entrano col wellness? Fanno dimagrire, tonificano o cosa?

  2. Loredana ha detto:

    Molto molto belli! 🙂

  3. Ilaria ha detto:

    Ci piacciono!!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese