Oggi su Wellness Farm

Dieta mediterranea ipocalorica e attività fisica per dimagrire

Dieta mediterranea ipocalorica e attività fisica per dimagrire

Capelli? Il nuovo trend è il taglio shag

Capelli? Il nuovo trend è il taglio shag

Plaid Nails per la manicure invernale

Plaid Nails per la manicure invernale

Quando il frullato è detox

Un frullato dissetante e allo stesso tempo detox? Ecco a voi la ricetta…

Per preparare un frullato detox che combatte la ritenzione idrica servono 400 grammi di cocomero, un pezzetto di zenzero, un lime non trattato e 200 grammi di fragole non trattate.
Tagliate il cocomero a pezzettini e versateli nel frullatore, semi compresi. Aggiungete il lime precedentemente sbucciato e lo zenzero. Aggiungete inoltre le fragole ben lavate e tagliate a pezzi. Frullate tutto per due minuti, fino ad ottenere un mix omogeneo.
Il frullato andrà bevuto subito dopo la preparazione, a colazione e a stomaco vuoto.

Potete preparare un frullato detox dal forte potere antiossidante anche con 4 arance non trattate, mezzo limone, due mele sempre biologiche, del sedano, un po’ di cannella e un pompelmo.
Fate una spremuta di arance e aggiungete il succo del mezzo limone e del pompelmo. Tagliate a pezzi la mela senza togliere la buccia e mettetela nel frullatore. Aggiungete il succo e frullate ad alta velocità fino ad ottenere una bevanda omogenea. Infine aggiungete la cannella in polvere e mescolate. Questo frullato è ottimo da consumare a colazione e dopo aver fatto dell’attività fisica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese