Oggi su Wellness Farm

La dieta salva cervello

La dieta salva cervello

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Tutte in forma con la Burlesque Dance!

Dal 13 al 16 maggio scorso, ha avuto luogo il Riminiwellness, una delle più importanti fiere su fitness e benessere. Durante la manifestazione è stato presentato un nuovo modo per mantenersi in forma, una disciplina dedicata solo ed esclusivamente alle donne: la Burlesque Dance.

Volete muovervi e bruciare calorie imparando anche ad esaltare la vostra sensualità? Desiderate acquisire la sicurezza e l’appeal di Dita Von Teese? Ecco la ginnastica che fa per voi. Un ottimo approccio a quello che oggi viene definito il Sexy Fitness. Ma in che cosa consiste un corso di Burlesque Dance?
Innanzitutto, c’è una parte teorica dove vengono date delle nozioni storiche sul Burlesque e un’introduzione ai personaggi che hanno reso celebre questa arte, come appunto la stessa Dita Von Teese. Inoltre si parlerà di quelli che sono i costumi, il tipo di musica e il trucco da usare.
Nella parte pratica, invece, ci sarà l’apprendimento delle movenze del Burlesque. Naturalmente, l’abbigliamento non sarà il classico da palestra, ovvero tuta e scarpe da ginnastica, ma  tacchi a spillo, guanti di seta, corpetto e calze autoreggenti con tanto di reggicalze.

Potrebbe essere un bel modo per tenersi informa e imparare l’arte della seduzione. Per la gioia di fidanzati e mariti. Da provare!

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "Tutte in forma con la Burlesque Dance!"

  1. Sara ha detto:

    non la sopporto quella donna..!!!

  2. giorgia ha detto:

    Vero, lei è proprio odiosa…

    Però il modo per sedurre…beh ! mica male !!!!!!!!!

  3. Alessia ha detto:

    aahahaha quello si :pppp

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese