Oggi su Wellness Farm

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Succhi vivi contro i dolori mestruali

The Healthy Bag in palestra

Se tra i buoni propositi per il nuovo anno c’è la ferma convinzione di andare in palestra con maggiore costanza di quanta non ne abbiate avuta fino ad ora, bisogna che vi attrezziate, scegliendo gli accessori che vi servono in modo che siano pratici, sì, ma anche piacevoli da usare. Potrebbero funzionare da gradevole contorno per rendere l’esperienza sportiva migliore, sia dal punto di vista della funzionalità che dal lato estetico, perché no?

Vi proponiamo uno zainetto dalle forme di bisaccia che viene realizzato in molti colori diversi e risulta abbastanza compatto ma anche assai capiente. Noi l’abbiamo scelto rosso vivo, ma è disponibile anche in nero, blu, viola e grigio, sia in nylon che in microfibra. Le dimensioni consentono di portare con sé quanto serve anche se si fa sport all’aria aperta e si vuole avere a portata di mano l’acqua, una salvietta tergisudore, le chiavi di casa o dell’auto, il lettore mp3. Quanto serve per un allenamento efficace, insomma.

È una borsa leggerissima ma resistente, perché robusta nella costruzione ma anche waterproof. Inoltre la speciale tracolla trasversale consente di portare la Healthy Bag, così si chiama per la sua naturale vocazione sportiva, sia a tracolla, che monospalla che, infine, come uno zainetto a doppia spalla. Costa 45 euro e si trova su Spartoo.it

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "The Healthy Bag in palestra"

  1. Lilly ha detto:

    Comodo e carino!!!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese