Oggi su Wellness Farm

My Football Kit di Nendo: il pallone che non si sgonfia mai

My Football Kit di Nendo: il pallone che non si sgonfia mai

Danni da schermo alla pelle? I cosmetici hi-tech che li prevengono

Danni da schermo alla pelle? I cosmetici hi-tech che li prevengono

StrongBoard, allena l’equilibrio e la forza

StrongBoard, allena l’equilibrio e la forza

Zainetto Guess

Lo zainetto vive un inatteso quanto deciso ritorno e numerose sono state le maison più blasonate a proporlo dopo il coraggioso omaggio agli anni Novanta che per primi hanno voluto offrire i nomi più sperimentalisti. Si adeguano adesso anche moltissimi brand che lanciano tra le loro collezioni questa versione più pratica, capiente e utile della solita borsa.

La proposta di oggi è di Guess che inserisce nella sua ultima linea uno zainetto dalle ispirazioni scolastiche ma dalla realizzazione più femminile ed elegante, per quanto possa esserlo uno zainetto che è l’essenza stessa della praticità. Lo è anche grazie alle numerose tasche che offre per riporre tutto quanto serve in città, certo, ma anche in viaggio per esempio, con la comodità che ne consegue.

Essendo realizzato in tessuto sintetico è anche molto robusto, lavabile, resistente, impreziosito però da profili in vernice ton sur ton che aggiungono un tocco di luce e danno all’insieme anche un’aria più serale di quanto non si attribuirebbe ad uno zaino.

Grandi le dimensioni, pur senza essere esageratamente ampie: trenta centimetri in altezza e larghezza, 13 litri di capienza. Non male, per contenere tutte le nostre cose al pari di una shopping bag, ma con la comodità degli spallacci.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese