Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Stivaletti Boemos

Cominciamo a pensare ai primi freddi con la speranza di riuscire ad evocare un po’ d’aria fresca nel mezzo delle nostre città roventi in questi caldi, caldi giorni di Agosto. Chi è già tornato dalle vacanze e chi non le farà affatto può cominciare a portarsi avanti cercando qualche spunto per l’autunno. Non potranno mancare i classici stivaletti in un colore neutro capaci di combinarsi perfettamente a tutti i look quotidiani senza rinunciare allo stile.

La proposta di oggi è firmata da Boemos, marchio noto per la ricerca di forme e materiali e l’eccellenza qualitativa con prezzi che in definitiva sono molto più abbordabili di tanti altri. Le linee prescelte per questi stivali femminili sono semplici e minimali e di conseguenza anche assai versatili perché possiamo immaginarli senza difficoltà sia con un abitino stampato e frou frou sia con degli skinny jeans dalle proporzioni estremamente asciutte.

La punta stondata, la morbidezza del suede, la colorazione neutra che risponde alla tendenza del taupe dominante nelle ultime stagioni a fianco dei colori più vivi ne fanno una scarpa adatta alla quotidianità perché estremamente pratica. L’elevazione del tacco è di un solo centimetro, giusto per non creare fastidi alla schiena, mentre il gambale sale per 28 centimetri e la circonferenza del polpaccio è di 34 centimetri, abbastanza ampia da consentire anche di portare gli stivaletti leggermente arricciati e scesi sulla caviglia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese