Oggi su Wellness Farm

Beyoncé, una dieta estrema per il Coachella: ‘Mai più’

Beyoncé, una dieta estrema per il Coachella: 'Mai più'

Consigli detox dopo le abbuffate di Pasqua

Consigli detox dopo le abbuffate di Pasqua

Maschera alla banana e limone per capelli secchi

Maschera alla banana e limone per capelli secchi

Il sandalo perfetto per l’estate

Si chiamano Anaconda e il nome a prima vista tenderebbe a spaventarci, invece sono solo sandali, anzi per la precisione i sandali perfetti per l’estate. Perché sono minimali, come vuole la tendenza più recente, ma anche sfiziosi e versatili.

Lo sono sia per il loro modello estremamente elegante e pulito, sia perché scelgono le sfumature scintillanti del bronzo, con l’ulteriore movimento dato dalla finitura ad effetto serpente, un’altra tendenza dominante delle ultime stagioni che trova nuova linfa con il finish metallizzato. Le scarpe metal, a loro volta, sono al tempo stesso un intramontabile punto fermo di ogni estate e quest’anno più che mai anche un diktat imprescindibile.

Sono una proposta di Jonak che comprende i sandali flat bronze nelle collezioni di calzature estive per il 2013, scegliendo di riunire le tendenze appena citate alla cura impeccabile per tutti i dettagli e ad un prezzo decisamente abbordabile.

Di più: sono completamente in cuoio, eccezion fatta per la suola esterna con rivestimento in gomma, e dunque promettono comfort assoluto e durata garantita. Essendo flat, inoltre, saranno leggerissimi e poco ingombranti in valigia ma sapranno abbinarsi al look più easy e giornaliero come alla mise serale e ricercata, sempre all’insegna della comodità. Che ve ne pare, incontrano i vostri gusti?

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Il sandalo perfetto per l’estate"

  1. Divano Classico ha detto:

    Carini, mi piace sia il modello sia il colore, si possono sicuramente indossare in tantissime diverse occasioni.
    Li comprerei senza pensarci, ovviamente ad un prezzo accettabile!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese