Oggi su Wellness Farm

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Wedge trainers Serafini

Non ci sono più dubbi, se mai se ne fossero fin qui nutriti: le scarpe sportive con la zeppa, note anche come wedge trainers, sono uno degli hot trend di questa stagione sin da quando Isabel Marant fra i primi le propose come prodotto di punta delle proprie collezioni, seguita a ruota da numerose altre griffe e altrettanti brand che hanno lanciato la loro proposta.

Qui vi mostriamo quelle di Serafini, da sempre sinonimo di sportwear, ma con un twist. Con la zeppa persino le calzature sportive ci sembrano meno odiose quando non amiamo lo stile eccessivamente sporty. Non bisogna rinunciare allo slancio che è capace di regalarci un tacco, ma neanche alla comodità estrema di scarpe pratiche per percorrere chilometri su chilometri nelle nostre città.

È per questo che le scarpe hanno un’aria decisamente urban nonostante siano decisamente sportive nell’anima. I colori aiutano a collocarle nell’ambito delle più recenti tendenze, con highlights al neon che spiccano su uno sfondo in suede grigio chiaro, capace di illuminare anche le giornate più cupe senza però discostarsi da una palette tipica della stagione fredda. Tocchi fluo a parte, s’intende.

In tutto questo, nessuno vi toglierà quei sette centimetri in più che vi regala generosamente la zeppa nascosta all’interno delle scarpe. Diteci, cosa pensate di questa tendenza che si è già fatta, così rapidamente, vera e propria mania?

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Wedge trainers Serafini"

  1. Ilaria ha detto:

    Davvero orrende!

  2. Cecilia ha detto:

    Bruttissime non c'è che dire!!!!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese