Oggi su Wellness Farm

Dieta? Rimandatela a settembre!

Dieta? Rimandatela a settembre!

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Un frullato indratante e dimagrante

Un frullato indratante e dimagrante

S.O.S rughe: Lifticell Silk per contorno occhi e labbra

Le rughe sono un problema che affligge molte donne. Il tempo passa e i segni sul viso aumentano. Le zone più colpite sono il contorno occhi e labbra. Soprattutto le fumatrici, poi, hanno spesso la bocca circondata, nella parte superiore, dal così detto “codice a barre”. Per questo motivo la SANTANGELICA ha lanciato Lifticell Silk Contorno Occhi e Labbra Antirughe Riempitivo, che sfrutta ben 1000 mg di Sericin Complex per un’azione protettiva, antirughe e setificante.

I ricercatori SANTANGELICA hanno arricchito la formula con un vero e proprio mix di principi attivi che rendono il trattamento mirato a ridonare tono e volume alle zone più fragili e sottili come quella perioculare e perilabiale. Infatti, questo prodotto si avvale dell’azione di “skin-plumper” all’acido ialuronico che riempie istantaneamente le rughe rendendo la pelle più distesa e levigata. Questa formulazione innovativa favorisce inoltre il rinnovo cellulare in quanto stimola la sintesi delle sirtuine, vere e proprie proteine delle longevità. Il risultato? Una pelle liscia, compatta e luminosa. La texture della crema è leggera, confortevole e studiata in modo da penetrare facilmente nelle zone più delicate del viso con l’effetto di regalare un aspetto più giovane e disteso.

Ma ecco nel dettaglio quali sono i principi funzionali di Lifticell Silk Contorno Occhi e Labbra:

Sericin Complex 1000mg (mg di sericin complex per dieci grammi di prodotto), ovvero un mix di attivi naturali a base di Sericina che, agendo in sinergia, hanno un effetto protettivo, anti rughe e setificante.

Estratto di Mirto: inibisce la degradazione del collagene preservando la corretta funzione dei tessuti epiteliali. Ha anche la capacità di stimolare la sintesi delle sirtuine, ovvero le proteine che favoriscono la longevità cellulare, donando così alla crema un elevato potere ringiovanente.

Microsfere di acido ialuronico: sostanze che, a contatto con la pelle, si reidratano rapidamente e, gonfiandosi come una spugna, donano un effetto riempitivo immediato. I microrilievi vengono così livellati e le rughe diminuiscono visibilmente.

Usare Lifticell Silk è davvero semplice:  basta applicarlo mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta picchiettando leggermente sul contorno occhi e sul contorno labbra. L’importate è trattare queste due parti prima di procedere con il del resto del viso. Il costo? Una confezione da 15 ml viene 22,50 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "S.O.S rughe: Lifticell Silk per contorno occhi e labbra"

  1. Paola ha detto:

    Ciao sono Paola,
    complimenti per l'articolo!!
    Sono mamma, vado verso la cinquantina. Da circa 3-4 anni ho iniziato ad avere un cedimento strutturale dei tessuti della pelle.
    Arrivo a leggere il vostro articolo troppo tardi; da poco ho comprato questo prodotto http://dottorbianchi.it/somatoline-anti-age-lift-…
    Cosa ne pensate? Anche la crema descritta nell'articolo ha un effetto Anti-age?
    Graziee
    Paola

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese