Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Mal di testa? Ecco i frullati per voi!


Soffrite di mal di testa? Oggi vi diamo la ricetta di alcuni frullati che aiutano a combatterlo in modo del tutto naturale.

Un frullato ottimo se si soffre di mal di testa da stress si prepara con una mela, una pera, un po’ di cannella, un cucchiaino di lievito di birra, mezzo bicchiere di acqua fresca, due cubetti di ghiaccio. Lavate bene la frutta e mettetela ne frullatore dopo averla sbucciata. Aggiungete il lievito e un pizzico di cannella. Versate l’acqua fresca, frullate e servite con cubetti d ghiaccio. 

Se il mal di testa scatena nausea invece potete preparare un frullato con 5 fragole, una tazza di anguria, un mango medio, due noci, un cucchiaino di miele e mezzo bicchiere d’acqua. Iniziate sgusciando le due noci e lavando e tagliando a pezzetti la frutta. Mettete nel frullatore le fragole, l’anguria ed il mango, insieme alle noci sgusciate. Aggiungete l’acqua in modo da ottenere un frullato ben omogeneo. Non dimenticate di aggiungere un cucchiaio di miele. Tutti questi ingredienti vi aiuteranno a sentirvi meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese