Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Makeup luminoso con trucco occhi halo

C’è una nuova tendenza nel mondo del makeup: il trucco occhi halo. Si tratta di un trucco molto semplice da realizzare e che promette uno sguardo molto più luminoso.

Ma in cosa consiste il trucco occhi halo? Una volta completato il vostro smokey eyes classico, colorato o sui toni del nero o del marrone opaco, e aver sfumato tutte le linee, picchiettate al centro della palpebra un ombretto o dei pigmenti perlescenti o metallizzati, nel colore che preferite. Fate lo stesso anche al centro anche della riga inferiore dell’occhio, in corrispondenza della palpebra mobile. Lo scopo è quello di creare un effetto di luce intenso che “apre” lo sguardo. 

Il trucco occhi halo può essere realizzato in varie tonalità: arancio, se volete uno sguardo caldo, malva, se preferite dei colori più freddi. Ma anche bronze, rosa, verde, celeste, marrone, viola. Gli abbinamenti sono davvero tanti. Insomma, potete sbizzarrirvi e il vostro sguardo apparirà sicuramente più luminoso e glamour. Per un effetto anche più eclatante potete utilizzare dei glitter al posto dei pigmenti e texture metalliche. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese