Oggi su Wellness Farm

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Meno 9kg in 15 giorni con la dieta danese

Natale, acqua detox contro gli stravizi a tavola

Natale, acqua detox contro gli stravizi a tavola

La dieta della forchetta

La dieta della forchetta

Makeup luminoso con trucco occhi halo

C’è una nuova tendenza nel mondo del makeup: il trucco occhi halo. Si tratta di un trucco molto semplice da realizzare e che promette uno sguardo molto più luminoso.

Ma in cosa consiste il trucco occhi halo? Una volta completato il vostro smokey eyes classico, colorato o sui toni del nero o del marrone opaco, e aver sfumato tutte le linee, picchiettate al centro della palpebra un ombretto o dei pigmenti perlescenti o metallizzati, nel colore che preferite. Fate lo stesso anche al centro anche della riga inferiore dell’occhio, in corrispondenza della palpebra mobile. Lo scopo è quello di creare un effetto di luce intenso che “apre” lo sguardo. 

Il trucco occhi halo può essere realizzato in varie tonalità: arancio, se volete uno sguardo caldo, malva, se preferite dei colori più freddi. Ma anche bronze, rosa, verde, celeste, marrone, viola. Gli abbinamenti sono davvero tanti. Insomma, potete sbizzarrirvi e il vostro sguardo apparirà sicuramente più luminoso e glamour. Per un effetto anche più eclatante potete utilizzare dei glitter al posto dei pigmenti e texture metalliche. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese