Oggi su Wellness Farm

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Questa è estate il trucco è tropical!

Il trucco estivo quest’anno è tropical. Il make-up da sfoggiare in vacanza deve rievocare i paesaggi tropicali, l’acqua azzurra dell’oceano, la sabbia e la vegetazione, come riporta un articolo di Grazia.

Naturalmente i colori principali del trucco tropical sono il blu, il verde, il turchese, il giallo, il corallo e il marrone. Questo tipo di make-up si basa sul contrastato dei colori freddi del cielo e del mare con quelli decisamente più caldi della terra e dei fiori. Naturalmente in profumeria trovate palette apposite, create per rendere il vostro trucco estivo very tropical!

La regola è sempre la stessa: dare spazio alla creatività, senza però esagerare. Ma a farla da padrone sono sicuramente i colori ispirati ai paesaggi estivi, quelli delle vacanze, dell’evasione, del divertimento e del relax. Insomma, anche il trucco con la bella stagione deve comunicare gioia e allegria. Quindi mettiamo da parte  il nero e il grigio e via libera all’azzurro, il verde, l’arancio… la freschezza si mescola al caldo e il viso diventa una tela su cui giocare… 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese