Oggi su Wellness Farm

Frullati che fanno bene ai capelli

Frullati che fanno bene ai capelli

Dieta? Rimandatela a settembre!

Dieta? Rimandatela a settembre!

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Questa è estate il trucco è tropical!

Il trucco estivo quest’anno è tropical. Il make-up da sfoggiare in vacanza deve rievocare i paesaggi tropicali, l’acqua azzurra dell’oceano, la sabbia e la vegetazione, come riporta un articolo di Grazia.

Naturalmente i colori principali del trucco tropical sono il blu, il verde, il turchese, il giallo, il corallo e il marrone. Questo tipo di make-up si basa sul contrastato dei colori freddi del cielo e del mare con quelli decisamente più caldi della terra e dei fiori. Naturalmente in profumeria trovate palette apposite, create per rendere il vostro trucco estivo very tropical!

La regola è sempre la stessa: dare spazio alla creatività, senza però esagerare. Ma a farla da padrone sono sicuramente i colori ispirati ai paesaggi estivi, quelli delle vacanze, dell’evasione, del divertimento e del relax. Insomma, anche il trucco con la bella stagione deve comunicare gioia e allegria. Quindi mettiamo da parte  il nero e il grigio e via libera all’azzurro, il verde, l’arancio… la freschezza si mescola al caldo e il viso diventa una tela su cui giocare… 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese