Oggi su Wellness Farm

La dieta dell’ananas per perdere 4kg in 4 giorni

La dieta dell'ananas per perdere 4kg in 4 giorni

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Le spose? Tutte a dieta!

Quando una donna decide di sposarsi e di farlo con una cerimonia degna di nota ha davanti un lungo e intenso periodo fatto di bomboniere, ristoranti, fotografi, liste nozze e il famigerato vestito da sposa. Diciamo che la mise è fondamentale come il trucco e il parrucco, perché nel giorno più bello della sua vita, una ragazza vuole essere al top. Sarà per questo che, secondo un recente sondaggio condotto dall’Associazione Donne e Qualità della Vita su cinquecento aspiranti spose, in cima alla lista delle cose da fare prima delle nozze c’è la dieta

Il 22% delle future sposine ammette di seguire un vero e proprio regime alimentare per perdere qualche chilo di troppo e arrivare in forma nel giorno del fatidico “sì”. Il traguardo da raggiungere per il 15% delle intervistate  è quello di far scendere l’ago della bilancia di almeno quattro, sei chili in sole due settimane. Il 32% delle donne, infatti, inizia a mettersi a dieta solo in prossimità delle nozze. Il 20%  cerca di dimagrire anche praticando dello sport. Se la dieta non basta, alcune ricorrono al bisturi.

Una volta del matrimonio si diceva: “Voglio che sia un giorno perfetto”. Oggi forse in molte dicono: “Voglio essere perfetta”. Rischiando di esagerare…

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Le spose? Tutte a dieta!"

  1. Silvana ha detto:

    Questo articolo è utile per tutte le spose,ma anche questo è bellissimo http://bombonierematrimonio.info/

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese