Oggi su Wellness Farm

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Pilates somatico, il benessere comincia da dentro

Semi di lino, tutta la verità

Semi di lino, tutta la verità

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Idee per una colazione proteica saziante e deliziosa

Le mascherine sportive di Adidas

Le mascherine, ci piaccia o meno, sono diventate parte della nostra quotidianità e c’è chi si domanda se non sia il caso di indossarle anche facendo sport. Il dibattito è infiammato, tra chi ritiene siano solo deleterie e chi invece le trova assolutamente necessarie, specialmente se ci si allena in luoghi chiusi o dove il distanziamento non può essere sempre garantito.

Risponde Adidas che propone mascherine sportive studiate proprio per fare attività fisica mentre le si indossa. Super minimaliste nello stile, essenziali nei colori, tecnologiche nella progettazione. Come tutto l’abbigliamento tecnico di Adidas, dopotutto.

Appena lanciate sui mercati europeo e statunitense hanno registrato un boom di vendite. Sono lavabili e riutilizzabili e si vendono in confezioni da 3, tutte declinate in nero, al prezzo di 12,95 euro. Anche online.

Si può optare per la taglia grande o per quella piccola anche se non ci sono notizie specifiche sulle misure. In più, per ogni confezione venduta 2 euro andranno a Save the Children e al suo impegno contro il coronavirus.

I dettagli sulle mascherine? Sono realizzate al 93% di poliestere riciclato con il 7% di elastan. Coprono bocca e naso e si regolano tramite le stringhe elastiche da agganciare alle orecchie. Il tessuto è traspirante come quello dei capi tecnici delle collezioni Adidas.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese