Oggi su Wellness Farm

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Soluzioni anti-pandemia: il portavivande riscaldato

La pandemia ha cambiato molte delle nostre abitudini e tra queste c’è sicuramente quella del pranzo condiviso in ufficio. Non solo. Se fino all’inizio dello scorso anno, prima che partisse il balletto dello smart working e dell’ufficio a turni, eravamo abituati a condividere il fornetto dell’area cucina, oggi siamo più restii anche solo a toccare oggetti condivisi.

Non è un caso se uno degli oggetti che ha visto un boom di vendite su Amazon è un portavivande che si riscalda da solo. Così non devi più scaldarti la schiscia che hai portato da casa nel microonde condiviso, lo fai direttamente alla tua scrivania.

Si tratta nello specifico di Timker, una schiscia due in uno che non funziona solo da contenitore per il pranzo preparato la sera prima, ma anche da mini-microonde portatile che ti porta rapidamente alla giusta temperatura il tuo pasto senza bisogno di usare nient’altro.

Certo è utile quando decidiamo di pranzare all’aperto, o se in ufficio il microonde non c’è mai stato, ma il boom di vendite è stato dovuto principalmente al fatto che si può così evitare di condividere spazio e accessori con altre persone. Il che è un po’ triste, in verità, ma senz’altro più sicuro in questo frangente.

È in acciaio inossidabile, riscalda e mantiene la temperatura del cibo e si può usare sia collegandolo alla corrente che utilizzando un cavetto da collegare all’auto. Tre sono i colori. Il prezzo? Poco meno di 30 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese