Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Le diete vip più cliccate sul web

I famosi, si sa, spesso seguono diete bizzarre. La loro forma fisica, quasi sempre perfetta, però, fa venire voglia di seguirne l’esempio o per lo meno la curiosità di vedere cosa (non) mangiano. Il web in questo dà una mano e gli internauti lo sanno bene: ecco le diete dei vip più cliccate su internet.

A stilare la classifica Google Zeitgeist list. Al primo posto c’è il regime alimentare di Michael Phelps, il campione di nuoto (durante l’Olimpiade di Londra ha portato a casa ben 22 medaglie, di cui 18 ori). L’atleta ha raccontato i segreti della sua forma fisica, affermando di consumare 12 mila calorie al giorno. Poi, però, ha rettificato, dicendo che erano solo 4000. Comunque sia le sue parole sono state le più cercate dagli internauti interessati alla sua routine per avere un fisico statuario.

Al secondo posto c’è la dieta di Beyoncé. Famosa per seguire regimi alimentari spesso molto criticati come la dieta liquida e la dieta senza glutine. Al terzo posto c’è la dieta dei chetoni di lampone ideata da Mehmet Oz. Studi giapponesi ne avrebbero testato l’efficacia, peccato che la sperimentazione sia stata fatta solo sui topi.

Al quarto posto c’è la dieta p.i.n.k: un connubio tra cibi protetici e allenamenti cardio. Al quinto, il regime alimentare di Adriana Lima che, a poche settimane dal parto (ha avuto da poco la sua secondogenita Sienna) è già tornata in gran forma: la modella si è alimentata con solo di 4 litri di acqua al giorno e frullati protetici. La collega Miranda Kerr, moglie di Orlando Bloom, mangia invece cibi salutari, beve acqua calda con il limone e succhi di frutta australiani. A seguire, il regime alimentare dell’attrice Carmen Elettra, che sfoggia sempre un fisico bombastico e tonico: per lei la N.V. Diet a base di pillole con erbe varie. Cliccatissima pure la dieta del sondino. Ci si alimenta solo attraverso un tubicino che dal naso arriva fino allo stomaco.

Infine, per Marisa Miller la tavola consiste in succhi di frutta e verdura da bere. Insomma, tutte diete davvero discutibili. In questo campo le celebrities, o almeno quello che si dice sulle loro abitudini alimentari, non sono certo un buon esempio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese