Oggi su Wellness Farm

Il periodo di riposo tra le serie di esercizi: non fare questo errore

Il periodo di riposo tra le serie di esercizi: non fare questo errore

Basta col CrossFit, è tempo di ETOT e ti bastano 6 minuti

Basta col CrossFit, è tempo di ETOT e ti bastano 6 minuti

E se nuotare non facesse così bene come credevamo?

E se nuotare non facesse così bene come credevamo?

Le 10 migliori diete per dimagrire

Quali sono le 10 diete migliori per dimagrire? Vanity Fair ha stilato una lista dei regimi alimentari che possono realmente mantenere la promessa di far perdere peso.

Tra le le 10 diete migliori per dimagrire, c’è la dieta del supermetabolismo che riattiva il metabolismo e promette di perdere fino a 10 chili in un mese. Nella lista c’è anche la versione soft della dieta Dukan. Il nuovo regime-lampo prevede la perdita fino a 800 grammi alla settimana.
Poi c’è la dieta Total 10, studiata dal dottor Oz, medico statunitense: si tratta di un regime alimentare low carb che favorisce una rapida perdita di peso. Ma secondo gli esperti non sarebbe sufficientemente equilibrata.

Tra le 10 diete migliori per dimagrire, c’è anche quella dell’intestino sano che promette di avere la pancia piatta in sole quattro settimane. Questo regime alimentare è stato messo a punto da Katie Madonna Swift, nutrizionista americana che spiega come si possano regolare molte funzioni dell’organismo e anche dimagrire. Poi c’è la dieta Sirt che avrebbe fatto perdere ben 30 chili in un solo anno ad Adele. E’ un regime alimentare messo a punto dai medici nutrizionisti Aiden Goggins e Glen Matten che prevede l’introduzione di determinati alimenti capaci di attivare i geni della magrezza.

Poi ci sono la dieta dell’indice glicemico, la dieta del limone, e la Low Fodmap, la dieta che sgonfia la pancia eliminando i cibi che fermentano nello stomaco, ovvero i carboidrati a catena corta.
Infine ci sono la dieta “intelligente” del dottor Calabrese e la dieta del digiuno che prevede 5 giorni ogni 3-6 mesi con una riduzione calorica complessiva compresa tra il 34% e il 54% rispetto al normale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese