Oggi su Wellness Farm

La dieta dell’ananas per perdere 4kg in 4 giorni

La dieta dell'ananas per perdere 4kg in 4 giorni

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Bava di lumaca contro rughe e smagliature

Incredibile ma vero: una mattina una mia amica arriva tutta contenta perché ha ordinato in farmacia un siero ed una crema per il viso a base di bava di lumaca. Pare che in commercio esistano svariati prodotti che sfruttano questo principio e, a sentire lei, il risultato è sorprendente: non solo la pelle appare più liscia e levigata ma le rughe si attenuano e di molto. Così ho fatto una ricerca  e ho scoperto  che la bava di lumaca viene utilizzata oltre che per la cura del viso anche per quella del corpo: sembra sia un vero portento  per attenuare cicatrici, acne, macchie, bruciature e smagliature

 La bava di lumaca contiene i principi attivi fondamentali per la cura della pelle: Allatonina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E. Tranquille, le povere lumache non vengono martoriate per tirarne fuori questo, a quanto pare, straordinario elisir di giovinezza. Infatti, il prelievo della bava viene effettuato in maniera passiva per non danneggiarle. Tentar non nuoce… basta non pensare a cosa ci stiamo mettendo in faccia!

Ti potrebbero interessare anche:

4 commenti to "Bava di lumaca contro rughe e smagliature"

  1. Aloha ha detto:

    La bava di lumaca è fantastica! Le ampolle urto della linea Endocare restituiscono un turgore e un'elasticità al viso senza precedenti. Ora, non che uno ringiovanisca di 10 anni, ma la pelle, soprattutto in vacanza al mare sarà di seta. Effetto lifting immediato, effetto riparatore immediato. Ci vuole costanza però, il miracolo di un giorno esiste solo dal chirurgo!

  2. Sara ha detto:

    oddio…che schifo!!;_; mi tengo rughe e smagliature piuttosto!!!

  3. stefano ha detto:

    La bava di lumaca contiene in forma naturale componenti usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare:
    Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E.
    … Questa meravigliosa crema favorisce la riduzione di:
    rughe, acne, smagliature, macchie della pelle, bruciature, vene varicose, cellulite, cicatrici. Io ho provato con successo quella 80% di Millennium Cosmetics e mi sono trovato bene sopratutto perchè assente di petrolati e conservanti e costa solo Euro 29,90 di 50 ml

  4. Jenny ha detto:

    Io uso helix extra crema con siero di lumaca ottima ha cancellato le macchie lasciate dal sole sul mio viso
    ho trovato un bellissima recensione su http://www.biomakeup.it .Prodotto funzionante e sopratutto
    è in formula bio senza schifezze…
    il sito è http://www.bavalumaca.com

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese