Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Ecco la nuova dieta di Kate Middleton!


Kate Middleton
paparazzata durante una recente regata in pantaloncini è apparsa in splendida forma. Dopo tre gravidanze, la duchessa di Cambridge ha riacquistato il fisico longilineo di un tempo. Ma come ha fatto? Secondo quanto riporta il britannico Daily Mail, la moglie del Principe William sta seguendo una nuova dieta.

Kate avrebbe deciso di affidarsi a un regime alimentare che mescola cibi crudi e cotti, spezie e anti-age. Secondo fonti di Palazzo, la Middleton ha una vera e propria passione per i super food: la sua giornata inizia facendo colazione con un frullato a base di spirulina, matcha, spinaci, lattuga romana, mirtilli, cavolo e coriandolo. Sulla sua tavola inoltre non mancano mai frutta e verdura, con proteine magre. Non solo, le piacciono molto anche i cibi piccanti, adora il curry e spesso cucina piatti di origine idiana.

Una delle sue pietanze preferite è il chutney, una salsa speziata la cui ricetta è tramandata dalla nonna alle nipote. In un documentario Kate ha svelato di averla preparata quando venne invitata dalla Regina a trascorrere il primo Natale con la Royal Family. Sembra che da allora anche The Queen ne vada pazza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese