Oggi su Wellness Farm

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Rughe? Ecco i cibi che non dovrebbero mai mancare in tavola!

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Succhi vivi contro i dolori mestruali

Fergie, dieta vegetariana post-partum

Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas, ha rivelato a Elle DeGeneres come ha fatto a tornare in forma dopo il parto: “Sto facendo la danza del ventre associata allo yoga. Non ho intenzione di esibirmi in questo momento, ci vogliono ancora un paio di mesi”, ha detto.

Fergie ha dato alla luce il figlio Axl lo scorso agosto. Si è dedicata alla palestra, ma non ha esagerato né con la dieta, né con l’esercizio fisico: “Ci sto provando, lentamente, a tornare in forma”, ha spiegato. “Non voglio farmi male – ha dichiarato – quindi sto andando un passo alla volta”. Fergie, 38 anni, segue anche una dieta prevalentemente vegetariana e adora le centrifughe. La sua preferita è un mix di cavoli, spinaci, broccoli, mele e pere. E’ stato il marito Josh Duhamel, ha confessato la star della musica, a iniziarla ai succhi di frutta e verdura e ora ne beve uno appena sveglia e poi altri fra un pasto e l’altro: “L’energia che mi danno è incredibile, non ho quasi più bisogno di caffeina”, ha affermato. “Con un mix di cavoli, spinaci, boccoli e sedano con banana, una mela e una pera – ha sottolineato Fergie –  abbiamo ben due concentrati di vitamine in una sola volta! Ma sto veramente attenta a quello che mangio solo quando mi devo mettere in costume da bagno”.

Fergie ha superato la sua dipendenza da alcol e droghe, lavorando profondamente sia sulla  salute fisica sia che sulla sfera emotiva: “Se si inizia a fare le scelte giuste – ha spiegato – tutto a un tratto si inizia a sentirsi meglio. Sareste sorpresi di scoprire quanto sia avvincente avere stima di sé”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese