Federica Panicucci a 51 anni è in splendida forma. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? La conduttrice li ha rivelati durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
“Riesco a mantenere il mio peso, 54 chili”, ha dichiarato Federica Panicucci. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? “D’inverno mangio di più e prendo qualche chilo, ma poi mi basta cambiare alimentazione e mangiare meno. Ho un metabolismo molto attivo“, ha spiegato la padrona di casa di “Mattino Cinque”. I suoi capelli, ha sottolineato la conduttrice, sono “sani di natura” ma per prendersi cura del colore utilizza “un olio schiarente”. La sua beauty-routine prevede la “pulizia del viso profonda”. La prima cosa che fa quando torna a casa è struccarsi e idratare la pelle. Dopo la doccia si occupa anche dell’idratazione del corpo.
Federica Panicucci mangia un po’ di tutto. A pranzo, però, consuma un pasto leggero e quando va a cena fuori si concede un bicchiere di vino. Il suo cibo preferito è la pizza: “E’ l’unica cosa sulla quale mi freno. Fosse per me la mangerei tutti i giorni”, ha affermato. Non va in palestra il volto noto della tv ma si allena a casa quando ha bisogno di fare stretching.