Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Federica Panicucci rivela i suoi segreti di bellezza

Federica Panicucci a 51 anni è in splendida forma. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? La conduttrice li ha rivelati durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Riesco a mantenere il mio peso, 54 chili”, ha dichiarato Federica Panicucci. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? “D’inverno mangio di più e prendo qualche chilo, ma poi mi basta cambiare alimentazione e mangiare meno. Ho un metabolismo molto attivo“, ha spiegato la padrona di casa di “Mattino Cinque”. I suoi capelli, ha  sottolineato la conduttrice, sono “sani di natura” ma per prendersi cura del colore utilizza “un olio schiarente”. La sua beauty-routine prevede la “pulizia del viso profonda”. La prima cosa che fa quando torna a casa è struccarsi e idratare la pelle. Dopo la doccia si occupa anche dell’idratazione del corpo.

Federica Panicucci mangia un po’ di tutto. A pranzo, però, consuma un pasto leggero e quando va a cena fuori si concede un bicchiere di vino. Il suo cibo preferito è la pizza: “E’ l’unica cosa sulla quale mi freno. Fosse per me la mangerei tutti i giorni”, ha affermato. Non va in palestra il volto noto della tv ma si allena a casa quando ha bisogno di fare stretching. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese