Oggi su Wellness Farm

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Federica Panicucci: ecco il segreto della sua forma fisica


Federica Panicucci
a 51 anni sfoggia un fisico da fare invidia. Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice ha rivelato il segreto della sua forma fisica.

“Anzitutto è merito della natura: sono nata magra e longilinea – ha confessato la presentatrice – Poi, il patrimonio lo devi conservare. Devi volerti bene e servono sana alimentazione, disciplina, sport”. “Io faccio un quarto d’ora al giorno di allenamento in casa – ha raccontato – Niente palestra, non ho il tempo. Prima di cena, mentre i ragazzi fanno i compiti, faccio addominali, braccia, gambe, glutei. Ho ripreso da pochi anni: quando sono nati i figli uno dopo l’altro, avevo smesso, non avevo la forza”.

Federica Panicucci ha anche detto che per mantenersi in forma si concede pochi stravizi: “A 51 anni, devi stare alla larga da tutto quello che, se mangi con insistenza, si vede: fritti, alcolici, salumi… Mi concedo eccezioni, ma mangiare sano mi aiuta a mantenermi vitale, anche per la diretta che mi aspetta tutte le mattine”. “Mangerei quintali di pizza – ha infine ammesso il volto noto della tv – Mi limito”. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese