Oggi su Wellness Farm

Massaggio al cuoio capelluto: i benefici

Massaggio al cuoio capelluto: i benefici

Victoria Beckham: la sua dieta è a base di avocado

Victoria Beckham: la sua dieta è a base di avocado

Sbornia da fitness: ecco cosa fare per evitarla

Sbornia da fitness: ecco cosa fare per evitarla

Federica Panicucci: ecco il segreto della sua forma fisica


Federica Panicucci
a 51 anni sfoggia un fisico da fare invidia. Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice ha rivelato il segreto della sua forma fisica.

“Anzitutto è merito della natura: sono nata magra e longilinea – ha confessato la presentatrice – Poi, il patrimonio lo devi conservare. Devi volerti bene e servono sana alimentazione, disciplina, sport”. “Io faccio un quarto d’ora al giorno di allenamento in casa – ha raccontato – Niente palestra, non ho il tempo. Prima di cena, mentre i ragazzi fanno i compiti, faccio addominali, braccia, gambe, glutei. Ho ripreso da pochi anni: quando sono nati i figli uno dopo l’altro, avevo smesso, non avevo la forza”.

Federica Panicucci ha anche detto che per mantenersi in forma si concede pochi stravizi: “A 51 anni, devi stare alla larga da tutto quello che, se mangi con insistenza, si vede: fritti, alcolici, salumi… Mi concedo eccezioni, ma mangiare sano mi aiuta a mantenermi vitale, anche per la diretta che mi aspetta tutte le mattine”. “Mangerei quintali di pizza – ha infine ammesso il volto noto della tv – Mi limito”. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese