Cristina Parodi, tornata in tv con il nuovo programma “La prima volta”, intervistata da VeroTv, ha dichiarato che le rughe che si vedono sul piccolo schermo per lei non sono un problema.
Cristina Parodi, parlando dell’abitudine di alcune colleghe di ricorrere ad alcuni trucchetti per avere un aspetto più fresco, ha sottolineato: “Eh lo so, si vedono le rughe! Non mi faccio mettere un armamentario di luci come hanno loro, perché la mia faccia è questa e va bene così. Non posso apparire come la Madonna, non mi piacerebbe”. “Effettivamente le telecamere in HD sono impietose, ma pazienza”, ha aggiunto la giornalista.
Cristina Parodi, insomma, non si preoccupata di mostrare le rughe in tv. Le piace dare di sé un’immagine il più possibile naturale e bisogna dire che i suoi 53 anni se li porta bene, anche con qualche segno in più sul viso. Insomma, non tutte le signore della tv italiana amano ricorrere alle luci per sembrare più giovani mentre sono in onda. Cristina Parodi a quanto pare è una di queste.