Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Cristiana Capotondi non ama i ritocchini

cristiana_capotondi

Cristina Capotondi, testimonial di una famosa linea di creme antietà, ha rivelato che non ama non ritocchini: “A 35 anni – ha detto l’attrice a Grazia vorrei accompagnare la mia pelle verso la maturità nel migliore dei modi, senza l’ossessione delle rughe”. “Le rughe – ha aggiunto – per me non solo raccontano chi sei, ma possono anche diventare un rifugio. Nel senso che sono lì a ricordarti tutto quello che hai fatto nella vita”.

Non ama i ritocchini Cristiana Capotondi: “Trovo inutile e triste voler sembrare più giovane a tutti i costi”, ha detto.
L’attrice ha poi spiegato di avere la pelle molto delicata e che ha imparato a prendersene cura molto presto. Tutti i giorni deterge a fondo il viso e lo tiene idratato il più possibile: 
“Ho la pelle delicata e fin da giovanissima ho imparato a prendermene cura, iniziando dalla protezione solare al mare. Quando poi mi sono resa conto che usare le creme serve, l’abitudine di pulire e idratare il viso tutti i giorni è venuta da sé”, ha spiegato Cristiana Capotondi.

“Sono convinta che la bellezza abbia a che fare con una vita piena di stimoli e interessi. Forse le donne dovrebbero essere più “protettive” verso ciò che madre natura ha dato loro e valorizzare il proprio bello – ha aggiunto l’attrice – Con questo intendo anche le differenze rispetto ai canoni estetici dominanti. Se ci uniformiamo tutte, banalizziamo l’opera del Creatore: avrà avuto le sue buone ragioni per farci diverse, o no? Per me, ci ha regalato una grande opportunità”. E per questo non ama i ritocchini. Molto meglio avere un aspetto curato sì ma naturale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese