Oggi su Wellness Farm

Meno 3 kg in 7 giorni con la dieta di Rosemary Conley

Meno 3 kg in 7 giorni con la dieta di Rosemary Conley

Più magri con la Slimming World

Più magri con la Slimming World

Ecco la nuova dieta di Kate Middleton!

Ecco la nuova dieta di Kate Middleton!

Capelli lucenti con la maschera al mango

Oggi parliamo di una maschera eccezionale per i capelli, completamente naturale e che potete preparare direttamente a casa. L’ingrediente principale è il mango.

La maschera al mango rende i capelli morbidi, idratati ed è perfetta anche in caso di doppie punte. Un vero toccasana soprattutto con l’arrivo dell’estate quando la chioma tende a sfibrasi a causa del sole e della salsedine.  Ma come si prepara la maschera per capelli al mango? Prendete la polpa di un mango e miscelatela con due cucchiai di olio di cocco e due di yogurt magro. Mescolate fino a ottenere un composto omogeneo. Applicate sui capelli asciutti e lasciate agire per circa un’ora (potete indossare una cuffia oppure avvolgere i capelli con la pellicola). Dopodiché lavate la chioma, evitando però di usare uno shampoo troppo aggressivo.

Questo trattamento lo potete ripetere una volta a settimana. I capelli comunque appariranno fin da subito lucenti e sicuramente più sani. Il mango è un vero toccasana anche per la pelle e protegge naturalmente dai raggi Uv. Ottimo anche da mangiare, è un frutto che ha tantissime proprietà benefiche. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese