Oggi su Wellness Farm

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

I calendari dell’Avvento in stile fitness

I calendari dell’Avvento in stile fitness

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

Karlie Kloss: ciglia più lunghe con un cucchiaino!

karlie_klossKarlie Kloss per ciglia lunghe e flessuose usa un cucchiaino che le serve anche per ridurre il gonfiore sotto gli occhi.

Ciglia più belle e uno sguardo senza borse per Karlie Kloss e tutto questo grazie al semplice utilizzo di un cucchiaino: “I cucchiaini da tè – ha dichiarato la modella alla rivista Stylistfanno davvero un buon lavoro per allungare le ciglia. Tutto quello che dovete fare è fissare il cucchiaino sopra la linea delle ciglia superiori, dare un lieve pizzico e tirare le ciglia contro il cucchiaino.
Karlie Kloss però non usa il cucchiaino solo per a avere ciglia più lunghe: “Metto due cucchiaini nel freezer e poi li poggio sugli occhi. Aiutano davvero a sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi”.
Insomma dietro il bellissimo sguardo della splendida modella c’è un rimedio davvero semplice e a portata di tutte.

Karlie Kloss, 24 anni il prossimo 3 agosto, è una supermodella e blogger statunitense. La sua ascesa nel mondo del fashion non le ha fatto rinunciare agli studi: nel 2015 ha rinunciato a un contratto come angelo di Victoria’s Secret per frequentare la New York University. Oltre a sfilare per stilisti del calibro di Calvin Klein, Valentino, Alexander McQueen e Gucci (solo per citarne alcuni), è stata testimonial Dior, Coco Chanel, Bulgari, Donna Karan, Diane von Fustenberg, Swarovski e quest’anno ha debuttato anche al cinema con “Zoolander 2”. Nel 2015 ha pure partecipato al video di Tylor Swift “Bad Blood” ed è stata nominata da Forbes come l’ottava modella più pagata del mondo con ben 5 milioni di dollari guadagnati. E pensare che a soli 10 anni frequentava la Caston’s Ballet Academia. Voleva diventare una ballerina ma poi ha appeso le scarpette di danza al chiodo per intraprendere la carriera da modella e visti i risultati ottenuti finora sembra proprio aver fatto la scelta giusta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese