Oggi su Wellness Farm

Victoria Beckham beve ‘acqua di luna piena’

Victoria Beckham beve 'acqua di luna piena'

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Addio rughe con la birra!

Le rughe si combattono bevendo birra. Secondo il Dipartimento di pediatria, ostetricia e ginecologia dell’Università di Valencia gli antiossidanti (compreso l’acido folico, la vitamina B e i polifenoli) contenuti nella famosa bionda sarebbero più efficaci di numerose creme anti-invecchiamento.

Questi antiossidanti di cui la birra è ricca aiutano a combattere i radicali liberi, responsabili delle rughe. Quindi bere birra, a quanto pare, assicurerebbe un pelle più giovane. Il Dott. Codoner Pilar Franch, dell’Università di Valencia ha spiegato che  gli antiossidanti dell’orzo cotto andrebbero a lavorare con gli zuccheri e le proteine per combattere la formazione del radicali liberi. E la birra è ricca di orzo cotto.

Per mantenere una pelle giovane e senza rughe oltre alla birra bisogna prediligere cibi come frutta e verdura, ricchi di antiossidanti. Ma soprattutto, se è pur vero che la birra migliora l’aspetto della pelle, non bisogna comunque esagerare, perché l’eccisvo consumo potrebbe portare ben altri problemi di un viso segnato dal tempo. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese