Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

A tutto trekking

Con l’arrivo ormai innegabile dell’autunno al suo massimo splendore arriva anche il periodo ideale per fare qualche passeggiata in montagna senza soffrire i caldi estivi né dover sopportare le zanzare, ma godendo i più bei paesaggi dell’anno con quei loro colori caldi, accesi, vividi come solo questa stagione è in grado di regalarci. Bisogna però attrezzarsi al meglio per affrontare un’uscita di trekking senza mettere a dura prova i propri piedi, calzandoli in scarpe che sono la perfetta via di mezzo tra la calzatura tecnica e la scelta sportiva più comoda e non eccessivamente costosa.

Patagonia propone nella sua nuova collezione autunno-inverno 2011-12 una serie di scarpe da trekking che sanno rispondere perfettamente a queste esigenze, senza trascurare comunque l’aspetto estetico, molto ben curato. I materiali naturalmente sono eccellenti e dimostrano la consueta attenzione del brand alla cura nella selezione e nella ricerca di soluzioni sempre più performanti e che sappiano nello stesso tempo garantire il giusto comfort.

La proposta che vi sottoponiamo si chiama Drifter, è realizzata in pelle naturale ma ha imbottitura in Gore-Tex® che garantisce l’ottimale traspirazione del piede e l’impermeabilità in ambienti umidi, mentre la suola è realizzata in Vibram® per aderenza eccellente e durata straordinaria. Si trovano su Spartoo.it a 135 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese