Oggi su Wellness Farm

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

I rimedi di bellezza più strani delle star

 

 Girando per i siti internazionali, ho trovato un articolo che riporta una lunga lista di rimedi usati dalle star per mantenersi sempre giovani e belle. Di alcuni ne abbiamo già parlato, trovo divertente però riassumerli perché non si tratta dei classici rimedi bensì di quelli più strani adottati dalle celebrities.

Conosciuto anche come Geisha Facial, il trattamento a base di escrementi di usignolo è uno dei preferiti per la cura del viso da Tom Cruise e Victoria Beckham. Pare che per nascondere l’odore non propriamente gradevole di questa maschera che promette di rendere la pelle del volto liscia e levigata venga usata la crusca di riso.

Le fragole, si sa, contengono una sostanza esfoliante naturale, conosciuta come acido malico, e alcune celebrità utilizzano questo frutto per rimuovere le macchie dai denti. Un metodo usato tra le altre da Catherine Zeta Jones.

Veleno di serpente come trattamento anti-età, può essere sia iniettato che applicato con una crema, per Gwyneth Paltrow e Katie Holmes. Pare sia efficace tanto quanto il botox.

Un modo naturale per rendere i capelli rossi di una tonalità ancora più vivace? Basta lavarli con del succo di mirtillo. la colorazione naturale che si trova nel frutto contribuisce a migliorarne, oltre che al colore stesso, anche la lucentezza. Fan di questo rimedio Nicole Kidman.

Demi Moore, invece, come cura disintossicante si fa applicare sulla pelle delle sanguisughe. Un trattamento che, al solo pensarci, fa venire i brividi.

Victoria Beckham oltre agli escrementi di usignolo contro le rughe, ricorrerebbe, stando ai bene informati, alla placenta umana che, aggiunta allo shampoo, renderebbe i capelli soffici e lucenti. Sempre con la palcenta, però, si può ottenere anche una crema viso per un trattamento anti-age che aumenta i livelli di collagene e idrata la pelle. Sostenitrici di questo prodotto “miracoloso” Madonna e Katie Holmes.

Le borse sotto agli occhi, invece, secondo Sandra Bullock e Hilary Swank si combattono a suon di pomata per le emorroidi. Pare sia ottima per rassodare la pelle di una parte così delicata del viso.

Angelina Jolie, invece, per ridurre le smagliature applicherebbe sulla pelle del costosissimo caviale. Sempre Angie, come anche Jessica Simpson, ricorrerebbe alla fish pedicure per la bellezza dei piedini.

Ti potrebbero interessare anche:

5 commenti to "I rimedi di bellezza più strani delle star"

  1. Juliet ha detto:

    beh tra popo di uccello e pomata per le emorroidi, fanno un po' senso questi rimedi

  2. PrettySlady My Free Cams Webcam Show Collection Sep.
    2014

  3. Greate post. Keep posting such kind of information on your blog.
    Im really impressed by it.
    Hi there, You’ve performed a great job. I will definitely digg it and in my opinion suggest to my friends.
    I am sure they will be benefited from this website.

  4. engine ha detto:

    I was recommended this website by my cousin. I’m not sure whether
    this post is written by him as nobody else know such detailed about my
    difficulty. You are amazing! Thanks!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese