Oggi su Wellness Farm

Il Casio più resistente della storia, lo metti pure dentro la sauna

Il Casio più resistente della storia, lo metti pure dentro la sauna

Allenamento complesso, cos’è e come si esegue

Allenamento complesso, cos’è e come si esegue

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Oggi parliamo degli italiani e il sesso. Secondo un rapporto stilato dal Censis nel Bel Paese sotto le lenzuola non esistono complessi e sia le donne che gli uomini si dedicano spesso all’attività sessuale. 

Per quanto riguarda il sesso gli italiani sono un popolo senza inibizioni: amano giocare, farlo da soli, in due o anche in tre e non disdegnano i film a luci rosse. Rispetto a vent’anni fa, inoltre, sono in aumento le donne che pensano possa esistere il sesso senza amore.

Il Censis ha intervistato uomini e donne tra i 18 e i 40 anni e come riporta La Repubblica, da questa indagine è merso, appunto, che gli italiani quando si tratta di sesso non hanno complessi e si divertono a sperimentare un po’ tutto. Purtroppo sulla contraccezione ci sono delle grosse lacune. Tra i millennials solo il 21% afferma di usare regolarmente i contraccettivi. sembra esserci ancora molta disinformazione. Tra giovani, però, è in aumento anche chi non ha mai avuto un rapporto intimo sia per scelta che per puro caso. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese