Non solo il make-up, a Natale anche le unghie vogliono essere in tema con lo spirito delle feste. Se siete audaci, potete optare per decorazioni a forma di alberi decorati, Babbo Natale, fiocchi di neve. Potete affidarvi alle mani esperte di una onicotecnica se avete unghie in gel o con smalto semipermanente ma anche a decorazioni e adesivi che potete applicare da sole a casa e che si trovano in profumeria.
Se non amate unghie particolarmente elaborate, potete optare per smalti monocolore ma sarebbe meglio scegliere tonalità come il rosso, l’argento, l’oro e il verde che sono le nuance che a Natale vanno per la maggiore. Potete anche giocare con i coloro magari scegliendo un bel red e poi un glitter argento per un solo dito per mano. Ci si può sbizzarrire anche con french-manicure particolari.
Insomma si può come sempre dare spazio alla fantasia per un Natale allegro ma anche trendy ed elegante a seconda del vostro spirito: potete creare unghie super-chic ma anche divertenti. Il buongusto, però, in entrambi i casi è la parola d’ordine.