Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Le unghie perfette per il Natale 2018

Non solo il make-up, a Natale anche le unghie vogliono essere in tema con lo spirito delle feste. Se siete audaci, potete optare per decorazioni a forma di alberi decorati, Babbo Natale, fiocchi di neve. Potete affidarvi alle mani esperte di una onicotecnica se avete unghie in gel o con smalto semipermanente ma anche a decorazioni e adesivi che potete applicare da sole a casa e che si trovano in profumeria.

Se non amate unghie particolarmente elaborate, potete optare per smalti monocolore ma sarebbe meglio scegliere tonalità come il rosso, l’argento, l’oro e il verde che sono le nuance che a Natale vanno per la maggiore. Potete anche giocare con i coloro magari scegliendo un bel red e poi un glitter argento per un solo dito per mano. Ci si può sbizzarrire anche con french-manicure particolari.

Insomma si può come sempre dare spazio alla fantasia per un Natale allegro ma anche trendy ed elegante a seconda del vostro spirito: potete creare unghie super-chic ma anche divertenti. Il buongusto, però, in entrambi i casi è la parola d’ordine.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese