Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Le stravaganti diete delle star in un libro

Spesso si parla delle stravaganti diete delle star. Louise Foxcroft ha deciso di radunarle tutte nel libro “Calories & Corset: A History of Diets over 2000 years”, già uscito da un po’ ma che ci piaceva riportare, per riassumere quelle che sono le principali diet famose e anche le più strane. Nel volume, infatti, vengono raccontati i regimi alimentari più assurdi dal 900 ad oggi. Alcuni sono anche piuttosto pericolosi e non vanno assolutamente presi ad esempio.

Secondo quanto riporta Foxcroft , Adriana Lima prima di ogni sfilata della Victoria’s Secret beve solo liquidi. Madonna da circa 10 anni mangia solo cibi biologici (e questa abitudine non è poi così male). Matt Damon consuma solo albumi d’uovo, pollo e patate cotte al forno quando decide di dimagrire. Victoria Beckham, dopo la nascita della figlia Harper Seven, ha seguito la Five Hands Diet, ovvero mangiava ogni giorno solo 5 manciate di cibi proteici.

Nel volume viene anche raccontato il regime alimentare di Elvis Presley:  seguiva la dieta del sonno, dormiva per non magiare. Christina Aguilera ha ritrovato la forma fisica grazie alla Seven Day Color Diet in cui ogni giorno si consumano cibi dello stesso colore. Renee Zellweger prima di ogni pasto ingerirebbe alcuni cubetti di ghiaccio. Una tecnica che la farebbe arrivare a tavola già sazia. Nicole Kidman, per essere in forma sul set di “Ritorno a Cold Mountain”, ha mangiato solo tre uova sode al giorno. Jennifer Aniston a colazione berrebbe solo un bicchiere di succo di limone per bruciare i grassi. Beyoncé per perdere peso in vista delle riprese di “Dreamgirls” ha assunto una bevanda a base di sciroppo d’acero, succo di limone e pepe. Gwyneth Paltrow segue un regime macrobiotico e si nutre solo di cibi al 100% naturali. Nella sua dieta non ci sarebbe  spazio per carne, uova, latte e pesce. Anne Hathaway per essere abbastanza magra ne “I Miserabili”, ha seguito una dieta di 500 calorie al giorno. Ammessi appena due alimenti: humus e ravanelli. Kylie Minogoue prima di ogni pasto mangia del pompelmo per poter bruciare i grassi più velocemente. Uma Thurman invece per non distruggere le proprietà degli alimenti e le sostanze enzimatiche non cuoce nulla.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese