Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

La Cavitazione Estetica

Ultimamente non sento altro che parlare di Cavitazione. Il vero must di quest’anno contro l’adipe e la cellulite sembra essere questa nuova tecnica che sfrutta gli ultrasuoni.

La Cavitazione è un trattamento non invasivo che può interessare tutte le aree del corpo colpite dalla cellulite. Si avvale di onde ultrasoniche che, facendo vibrare l’acqua contenuta nelle cellule adipose, ne provoca il disfacimento per implosione, ossia attraverso rotture dall’interno della membrana cellulare. Di solito vengono fatti almeno dieci trattamenti, una volta la settimana, della durata di circa mezz’ora. Molti centri estetici la praticano.

La Cavitazione è altamente sconsigliata a chi porta protesi ortopediche, a chi ha dermatiti in corso e alle donne in dolce attesa.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "La Cavitazione Estetica"

  1. Francesca ha detto:

    Guarda io non l’ho provato ma pare sia il metodo più in voga. Parlando con una mia amica estetista mi ha detto che tutto funziona e aiuta, il problema è che la gente vuole i miracoli: nel senso che se una volta uscita dal centro estetico ti mangi un cornetto con la crema… i trattamenti estetici accellerano il processo di dimagrimento e combattono gli inestetismi se accompagnati da un sano regime alimentare e un po’ di movimento, non c’è nulla da fare! Io ti posso dire che a me i messaggi per esempio sgonfiano tanto e mi fanno perdere liquidi ma non bisogna usarli come scusa per poi mangiare e bere di tutto perchè tanto faccio i massaggi… come quellli che si abbuffano perchè tanto hanno fatto un’ora di palestra!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese