Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Kim Kardashian, labbra al top con il sangue di drago

Kim Kardashian svela il segreto delle sue labbra carnose. Tutto merito del sangue di drago!
La reginetta dei reality-show a stelle e strisce usa per avere labbra al top le Dragon’s Blood Lip Masks di Rodial. Si tratta di maschere in biocellulosa per labbra a base di sangue di drago, una resina di colore rosso ricavata dalla corteccia degli alberi, e acido ialuronico, con azione rimpolpante e idratante.

Il sangue di drago, infatti, ha svariate proprietà: è u antinfiammatorio, un cicatrizzate, ha un’azione rigenerante e antiage. Inoltre stimola la produzione di collagene e ha una funzione protettiva.
Kim Kardashian ha così deciso di sfruttare queste caratteristiche quasi miracolose per avere labbra morbide, senza rughe e grinze. La maschera dona l’effetto di un lifting immediato e applicarla è davvero semplice: si rimuove il film di protezione da entrambi i lati della maschera e si applica direttamente sulle labbra pulite. Lasciare agire per 15 minuti e poi rimuovere. Massaggiare delicatamente l’eccesso di prodotto rimasto sulle labbra.

Questa maschera si trova nelle profumerie La Gardenia e viste le labbra di Kim Kardashian, forse, vale la pena provarla!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese