Oggi su Wellness Farm

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Khloe Kardashian: ‘Uso creme per la gravidanza’

Khloe-KardashianKhloe Kardashian ha ammesso di usare una crema studiata per le donne in gravidanza (le gestanti la applicano per prevenire le smagliature). La 30enne star della Tv a stelle e strisce ha scoperto che questo prodotto l’aiuta a mantenere tonici collo e décolleté.

Khloe Kardashian è diventata così una fan dei prodotti Mama Mio. Li ha scoperti grazie a sua sorella Kourtney che ha avuto ben tre gravidanze: “Li usava anche durante l’allattamento perché sono tutti naturali – ha raccontato – Io li uso tutti i giorni. Ce n’è uno in particolare a base di di olio di avocado e burro di karité creato per far sì che non vengano le smagliature al seno quando aumenta di taglia a causa della gravidanza. Mi piace molto perché mantiene giovane la pelle del collo. Li uso tutti da più di un anno”. Unico inconveniente, il gossip: vendeola utilizzare prodotti appositi per le gestanti e le neo-mamme, molti hanno pensato che Khloe Kardashian fosse incinta. “La persone mi chiedono: ‘Perché li usi?’. Pensano che io stia perlomeno cercando di avere un bambino. Ma rispondo sempre di no”, ha raccontato.

La star del reality “Al passo con i Kardashian” ha anche rivelato che le piace molto truccarsi e dispensare consigli su come rendere la pelle del viso più luminosa: “Sono abbastanza brava a truccarmi e mi piace farlo. Quello che non riesco a fare da sola invece è sistemarmi i capelli. Sul mio viso metto sempre come basa Giorgio Armani Light Master Prime. Ha un’azione levigante e fa sì che sia più facile stendere il trucco”. “Io ho la pelle lucida e mi piace che sia opoca – ha aggiunto – così aggiungo sempre un po’ di Urban Decay Naked Illuminated Powder in Aura”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese