Oggi su Wellness Farm

Nike può farti ringiovanire in volo? Non proprio, ma quasi: ecco come

Nike può farti ringiovanire in volo? Non proprio, ma quasi: ecco come

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

I segreti di Kim Kardashian per una chioma al top

Schermata 2015-03-10 alle 08Di recente ha deciso di cambiare drasticamente il colore dei suoi capelli, da un nero corvino è passata a un biondo platino. Kim Kardashian ha anche svelato in un’intervista rilasciata a The Gloss come si prende cura della sua chioma.

“Non lavo i capelli tutti giorni – ha dichiarato Kim KardashianFaccio l’acconciatura con phon e spazzola il primo giorno. Poi passo la piastra. Al terzo giorno applico dell’olio per i capelli. Il quarto giorno faccio una coda di cavallo. Il quinto è il giorno dello shampoo”. “Ho tante amiche che non si truccano – ha proseguito la star dei reality show americani – e che raramente vanno dal parrucchiere. Io mi sento fortunata perché mi piace fare la messa in piega e truccarmi. A parte questo, mi piace particolarmente prendermi cura della mia pelle. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e mi piace provare cose diverse. Non mi fermo solamente al sapone e alla crema idratante. La mia pelle è secca e ho sempre bisogno di una buona dose di crema idratante. Mi piace tantissimo la Guerlain Orchidée Impériale The Rich perché ha un buon profumo ed è molto cremosa. Ce n’è un’altra della Natura Bisse, la C+C Vitamin Cream, che ha un gradevolissimo odore di arancia. In alcune occasioni può essere utilizzata”.

Il segreto di Kim Kardashian per apparire sempre al top è quello di non lavare troppo spesso i capelli e di idratare bene la pelle.  Con la chioma bionda, però, potrà anche evitare i lavaggi frequenti per non danneggiarla, ma dovrà sicuramente ricorrere più spesso alla tintura, la base scura tende a vedersi subito sotto al biondo platino, la ricrescita è sempre in agguato. Ma Kim ha degli ottimi hairstylist che sanno come combinare i look più alla monda e fashion con la salute del capello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese