Devo essere sincera, ultimamente la mia vena creativa in fatto di make-up si è un po’ affievolita. Faccio sempre i soliti gesti: dopo aver pulito e idratato la pelle (sto usando dei prodotti a base di polifenoli dell’uva che, devo dire, rendono l’epidermide setosa e donano luminosità all’incarnato), stendo il fondotinta e metto il fard. Un bel gloss non manca mai e gli occhi, se il trucco è da giorno, li valorizzo giusto con un po’ di ombretto rosato e il rimmel. Per la sera, invece, ombretto e matita nera sfumati effetto smokie. Ma ora che sta arrivando, seppur un po’ a stento viste le ultime giornate di pioggia, la bella stagione, ho voglia di cambiare un po’. Trovare nuove idee e rendere il mio look diverso. Internet ci regala parecchi spunti e anche qui su Wellness Farm vi teniamo sempre aggiornate sui nuovi trend. Ma da oggi avremo un aiuto in più: su La5, il canale digitale di Mediaset, Tamara Donà alle 18.50 partirà con un nuovo programma, “Che trucco!”.
Protagonisti del preserale saranno i make-up artist delle più importanti maison internazionali e la bionda conduttrice ha dichiarato a Tgcom24: “Sveleremo alle donne normali i segreti del make-up”. Evviva! Sono troppo curiosa di vedere come sarà questo nuovo show tv. Manna dal cielo per chi, come me, è sempre alla ricerca di nuovi spunti per look alla moda. E di trucchi per coprire le imperfezioni…
Ho visto la prima puntata, davvero molto carina!
quoto, poi la Donà mi piace un sacco, una delle tante brave che meriterebbero più di mille di quelle sciacquette che stanno in prima serata
Non l'ho ancora vista, oggi se mi ricordo ci do un'occhiata