Oggi su Wellness Farm

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

Come scegliere il reggiseno sportivo?

Come scegliere il reggiseno sportivo?

I complessi fisici dei maschietti

Donne rincuoratevi, anche i maschietti hanno i loro complessi quando si tratta di mettersi davanti allo specchio. L’American society of aesthetic plastic surgery (Asaps) ha stilato una classifica di quelli più comuni tra i rappresentanti del sesso forte.

1)Il seno abbondante. Ebbene sì lo stato dei pettorali preoccupa, e anche parecchio, pure gli uomini. Detto ginecomastia dai chirurghi plastici, è un inconveniente che arriva con l’avanzare dell’età o a causa di un’alimentazione sbagliata.

2)La ciambella dell’amore, ovvero l’effetto che fanno pancetta e fianchi abbondanti. Dovuta a cattive abitudini come l’eccessivo consumo di bevande alcoliche. Ma dipende anche da una propensione genetica, fanno sapere gli esperti.

3) Le rughe e i solchi del viso, impossibili da eliminare se non grazie all’uso del botox, oppure ricorrendo al lifting, preoccupano i maschietti.

Insomma, anche agli uomini l’avanzare dell’età preoccupa

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "I complessi fisici dei maschietti"

  1. Gina ha detto:

    Embè e che solo noi!

  2. Giorgio ha detto:

    Sono un uomo di 51 anni, mi sono rivolto ad un chirurgo estetico di Firenze, il Prof. Dini (http://www.mariodini.it/), per un intervento di ginecomastia. Ho vissuto con il complesso del "seno" per molti anni e ora che non ce l'ho più..sono rinato!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese