Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

I complessi fisici dei maschietti

Donne rincuoratevi, anche i maschietti hanno i loro complessi quando si tratta di mettersi davanti allo specchio. L’American society of aesthetic plastic surgery (Asaps) ha stilato una classifica di quelli più comuni tra i rappresentanti del sesso forte.

1)Il seno abbondante. Ebbene sì lo stato dei pettorali preoccupa, e anche parecchio, pure gli uomini. Detto ginecomastia dai chirurghi plastici, è un inconveniente che arriva con l’avanzare dell’età o a causa di un’alimentazione sbagliata.

2)La ciambella dell’amore, ovvero l’effetto che fanno pancetta e fianchi abbondanti. Dovuta a cattive abitudini come l’eccessivo consumo di bevande alcoliche. Ma dipende anche da una propensione genetica, fanno sapere gli esperti.

3) Le rughe e i solchi del viso, impossibili da eliminare se non grazie all’uso del botox, oppure ricorrendo al lifting, preoccupano i maschietti.

Insomma, anche agli uomini l’avanzare dell’età preoccupa

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "I complessi fisici dei maschietti"

  1. Gina ha detto:

    Embè e che solo noi!

  2. Giorgio ha detto:

    Sono un uomo di 51 anni, mi sono rivolto ad un chirurgo estetico di Firenze, il Prof. Dini (http://www.mariodini.it/), per un intervento di ginecomastia. Ho vissuto con il complesso del "seno" per molti anni e ora che non ce l'ho più..sono rinato!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese