Oggi su Wellness Farm

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

Scelgo yoga o pilates? Ecco le differenze

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La quinoa: perché dovremmo mangiarla di più

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

Charlize Theron contro le diete senza glutine

Charlize Theron contro le diete senza glutine: “Non ci credo”, ha detto ai microfoni del talk show di Chelsea Handler. Non ci è andata leggera la star hollywoodiana, non rifilatele dolci dietetici, per carità…

La fidanzata di Sean Penn ha le idee molto chiare riguardo all’alimentazione: “Perché mandarmi un cazzo di cupcake senza zucchero? A cosa serve? A niente. Sa di cartone. Ero nel bel mezzo di una prova abito, c’erano molte persone “fashion” e loro amano tutta questa roba light. Gliel’ho fatte assaggiare e non sono riuscite a mangiarli. Poi mi sono detta: “Voglio bene alle donne delle pulizie, gliene dar…”. Anche loro non sono riuscite a mangiarli. Neanche i miei cani li hanno mangiati. Non riuscivo a liberarmi di quei dannati cupcake. Penso che quella della dieta senza glutine sia una stronzata. Scusatemi, ma sono fatta così. Non ci credo e penso che adesso ci siano studi che dimostrino sia una cazzata”.

In effetti si è più volte detto come eliminare il glutine dall’alimentazione non sia poi così determinante ai fini di una dieta, a meno che non si soffra di celiachia, intolleranza al glutine, appunto. Ma Charlize se la prende anche con gli alimenti privi di zucchero, soprattutto se si tratta di dolci. Anche in questo caso, forse, non ha tutti i torti, se proprio ci si deve concedere un peccato di gola, meglio farlo con tutti i crismi. Altra storia se si ha il diabete, allora potrebbero diventare un buon sostituto di ciò che purtroppo non si può assolutamente mangiare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese