Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Una birra contro le rughe

10-precious-beerUna birra contro le rughe? Pare proprio di sì. Pare proprio che sia stata realizzata. Una novità assoluta che arriva dall’Oriente. Anzi per la precisione in Oriente al momento ci è rimasta, non ha ancora valicato i confini: per ora si trova solo in edizione limitata nella città di Hokkaido in Giappone. Ma se quello che promette è vero, sarebbe una rivoluzione nel campo della cosmesi.

Una birra contro le rughe sembra quasi fantascienza eppure pare proprio sia stata realizzata e promette di diminuire i segni del tempo e rendere la pelle più elastica mentre si beve. Pensata soprattutto per il pubblico femminile  ha un ridotto apporto calorico.
Questa birra contro le rughe si chiama Precious e punta sul collagene per incrementare le vendite promettendo una pelle liscia e levigata. Ma non è certo la prima volta che viene messo in commercio un prodotto alimentare con proprietà anti-age: sono stati già inseriti sul mercato anche gli gnocchi bolliti tipici della cucina giapponese, nella versione servita in brodo. Nel 2014 un’azienda nipponica ha realizzato questi gnocchi arricchiti di collagene e di polifenoli, di vitamina C e di carotenoidi.

La birra contro le rughe che nella pubblicità viene definita light vanta in realtà cinque gradi alcolici, al pari delle comuni bevande al malto presenti sul mercato internazionale. Ma nessuna di loro promette di combattere i segni del tempo sorseggiandola in tutto relax.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese