Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Aromi dieta Dukan #5: quelli si, quelli no

Nuovi aromi della Dieta Dukan provati per voi e recensiti sulle pagine di WellnessFarm.
Questa settimana vi raccontiamo le nostre sensazioni riguardo agli aromi biscotto al burro, clementina e cheddar.

Biscotto al burro: una bella idea. Per chi e’ in astinenza da carboidrati, un surrogato di dolcezza assolutamente consigliabile. Se siete fan della prima colazione con biscottino nel latte, non mancate di mescolare a gallette o pancakes Dukan questo aroma al bisotto. La sensazione e’ veramente buona, cosi’ come il suo utilizzo per la correzione del gusto di biscotti autorizzati dal regime, ma un po’ troppo simili a frittatine.
 
Clementina: ottimo. C’e’ tutto il sapore di agrumi in questo aroma profumatissimo, degna alternativa allo scontatissimo aroma limone. Sorbetti, crema pasticcera, flan e aspic: decisamente adattissimo, come gli altri aromi alla frutta, ai palati piu’ fini. Assolutamente tra i migliori, da provare. Peccato per il prezzo, alto rispetto agli altri.

Cheddar: nuovo formaggio, nuova delusione. Come gia’ detto per l’emmental, l’aroma di formaggio della Dieta Dukan assolutamente non e’ all’altezza delle aspettative. Dolcissimo, gia’ dal profumo appare assolutamente sgradevole. E non solo perche’ solitamente il cheddar (o formaggio americano) ha gia’ di per se’ un sapore difficile: questo aroma, nella nostra opinione, e’ assolutamente da evitare!

Ti potrebbero interessare anche:

4 commenti to "Aromi dieta Dukan #5: quelli si, quelli no"

  1. Kikka ha detto:

    Concordo su tutto, buono il biscotto al burro, buono la clementina ma il cheddar fa schifo, vabbè che già non è buono di per se, come faranno gli americani a chiamarlo formaggio, mah!

  2. Milly ha detto:

    Una mia amica con la dieta dukan ha perso 4 chili in 10 gg…. ottimo!

  3. Gegia ha detto:

    Sto alla fase d'attacco 8terzo giorno) ancora non patisco la fame e nn sento nemmeno la mancanza di dolci, pane e paste… nè tantomeno di frutta e verdura, però buona questa cosa degli aromi… in quaso di raptus 🙂

  4. cristina ha detto:

    in 20 giorni di dieta ho perso circa 4 kg,ho appena ordinato diversi aromi(fortunatamente tutti quelli che ho preso li avete dichiarati buonissimi.)la strada è ancora lunga( me ne mancano 11di kg quindi spero che questi aromi migliorino la mia dieta dandole piu' gusto.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese